Posta Elettronica Certificata Ordine

 

Ogni iscritto che richiede il primo rilascio della PEC con dominio (odcecprato.legalmail.it) dovrà compilare apposito modulo da inviare al seguente indirizzo mail (valerio.bartoli@visura.it) allegando una fotocopia di un proprio documento di identità. Il primo anno è gratuito.

Per provvedere al rinnovo della casella per le annualità successive è sufficiente mandare la copia del bonifico o bollettino alla mail (valerio.bartoli@visura.it).

 

I costi per il rinnovo sono:

Annuale

Biennale

Triennale

18 € + iva

32 € + iva

45 € + iva

 

Modalità di pagamento:

Visura SpA

Lungotevere dei Mellini, 44 - 00193 ROMA - Partita IVA: 05338771008

Bonifico Bancario:

Banca Sella Roma
IBAN: IT84Q0326803203000910767281

Conto Corrente Postale:
C/C n° 72238033

 

Nella mail vanno indicati:

 

a) La user-ID (solitamente HMS seguita da 5 cifre) e il nome della casella;

b) i dati per la fatturazione

 

Accesso webmail: https://webmail.legalmail.infocert.it/webmail/Login

La validità della casella sarà prolungata di un anno a partire dalla data di scadenza e non dalla data del pagamento.

 

Visura Spa inoltre ci segnala che:

 

-per chi avesse smarrito l’iniziale mail di attivazione, mandare una mail a recuperocredenziali@visura.org

-per chi avesse dimenticato la password la procedura prevede l’invio di una mail indicante il nome della caselle e corredata da copia del doc. identità all’indirizzo forzaturapassword@visura.org.

 

Qualora alcune caselle richieste non risultassero attivate, indicare a valerio.bartoli@visura.it la data e la modalità di spedizione della richiesta.

Soltanto ai fini di una corretta gestione da parte di Visura spa delle richieste fino a oggi evase, chi intendesse chiudere la casella potrà comunicarlo sempre alla mail valerio.bartoli@visura.it

 

Per qualsiasi informazione contattare Valerio Bartoli – Area Commerciale Visura

 

Telefono 06/68417869

Cell. 338/3662500

valerio.bartoli@visura.it

 

Documentazione Correlata:

 

Area Istituzionale

Area Formazione

Consultazione Albo

Per i Professionisti

 

Chi Siamo

Formazione

Ricerca Iscritti

Modulistica

Consiglio

I Miei Crediti

Studi e STP

Processo Civile Telematico

Collegio Revisori

FAD Directio

Albo Nazionale

Accesso Visura.it

Segreteria

Commissioni di Studio

Registro Revisori Legali

PEC

Quote

Materiali Utili

 

Firma Digitale

Commissioni

 

 

Tirocinanti

Consiglio Disciplina

 

 

Convenzioni

Normativa

 

 

Contributi e Agevolazioni Imprese

Casse di Previdenza

 

 

 

Archivio Circolari

 

 

 

Amministrazione Trasparente

 

 

 

Mail info@odcecprato.it | PEC segreteria@odcecprato.legalmail.it | Info Cookie

ODCEC PRATO - VIA PUGLIESI, 26 59100 PRATO (PO) - TEL. 0574 33862/42125 FAX 0574 23926 - C. F. 92075580487

Orari: Lunedì 10.00 - 13.00 e 14.30 - 17.30 | Martedì - Venerdì 9.00 - 13.00  

Codice Univoco per Fatturazione Elettronica: UFXHGY

 

COOKIE
Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Maps. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito e informarti su come disabilitarne l’uso, vai alla nostra informativa estesa